Benvenuti nel Sud

Il Bed & Breakfast Benvenuti nel Sud si trova a Sessa Cilento, in provincia di Salerno.

Situato nella campagna, lontano dal caos e dalla frenesia e a soli 14 km dal mare, il B&B Benvenuti nel Sud gode di un ambiente lussureggiante, circondata da ulivi, vigneti e boschi, dove regna calma e serenità.

La colazione viene servita tutti i giorni in terrazza, dove si può godere della natura circostante. Nelle aree comuni e nelle camere è disponibile accesso gratuito a Internet  wireless. Il parcheggio privato è gratuito.

Le stanze presentano un balcone con vista sulle montagne e sulla campagna e un bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia.

Il Cilento offre anche un ambiente unico che combina la splendida costa del Cilento (tra le più pulite al mondo come lo testimonia da molti anni la sua bandiera blu), alle meraviglie naturali del Parco Nazionale del Cilento, i siti archeologici di Paestum e Velia Ascea o le grotte di Pertosa e Castelcivita.

Il B&B Benvenuti Nel Sud sorge a 30 km da Acciaroli e Castellabate e a 5 km dalla stazione ferroviaria di Omignano, che offre collegamenti per Napoli e Salerno, Agropoli è raggiungibile in 20 minuti di auto.

In estate, numerose sagre animano i borghi del Cilento: un’ulteriore opportunità per sperimentare la vita locale e le specialità culinarie della regione.

Saremo felici di ospitarvi nella nostra casa e di aiutarvi a scoprire questo fantastico posto.

Benvenuti nel Sud ultima modifica: 2015-05-07T05:24:08+00:00 da benvenutinelsud